Chi siamo

IMPRESA FLAVIO Costruzioni Edili nasce nel 1990 ad opera del Signor Vezzoli Giovanni, costituendo un’azienda a conduzione familiare con i figli Fausto e Flavio, operante esclusivamente nell'edilizia civile residenziale.
Nel corso degli anni l'impresa comincia ad operare anche nel settore delle costruzioni industriali, ristrutturando anche importanti concessionarie auto della Lombardia, quali Ferrari, Jaguar.
All’inizio del ventunesimo secolo il Signor Vezzoli Giovanni decide di lasciare la gestione dell’azienda ai figli culminando questo con il passaggio da ditta individuale a Società denominata Impresa Flavio Costruzioni Edili di cui Fausto ne diverrà rappresentante legale.

Struttura aziendale

L'azienda, che occupa mediamente 10 - 12 dipendenti oltre al titolare, ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, in campo civile, industriale e nella ristrutturazione anche di fabbricati di un certo valore ambientale.
L'impresa è dotata di un ottimo parco macchine per i piccoli lavori di movimento terra, di mezzi per il trasporto di persone e materiali, di attrezzature di vario genere quali gru, ponteggi, casseforme, betoniere, argani, utensili elettrici di vario tipo, di strumenti per la misurazione e livellazione e di strumenti informatici.


Responsabile tecnico Fausto Vezzoli - Cel +393346780333

Segreteria Eva Salomone - Cel +393346780340

Compila il form contatti per preventivi gratuiti e senza impegno !